CLV

Da mercoledì l'edizione 2019 - 2020 di "Chi l’ha visto?”

 

Ogni mercoledì a partire dall'11 settembre alle 21:20, riparte il programma di servizio pubblico con i consueti appuntamenti settimanali. Federica Sciarelli darà spazio alle emergenze, ai casi di persone scomparse e agli aggiornamenti.

Tornano le grandi inchieste, storie di adolescenti in fuga, anziani soli, maltrattamenti alle donne, femminicidi e campagne sociali come le “truffe romantiche”, oltre alle delicate inchieste sugli affidi (“Veleno” e “Angeli e Demoni”) dando voce e sostegno alle numerose vittime.

Nella prima puntata l’omicidio di Piacenza: molti aspetti ancora da chiarire nella morte di Elisa Pomarelli. Gli ultimi sviluppi delle indagini con testimoni e documenti. I carabinieri del Reparto Operativo di Piacenza ricostruiscono per l’inviata del programma tutti i fatti fino all’arresto di Sebastiani.

Documenti inediti e rivelazioni anche nell’inchiesta di Bibbiano dei bambini strappati alle loro famiglie.

Il programma va in onda, come sempre, in diretta dallo studio 2 di via Teulada dove il pubblico può assistere alla puntata scrivendo alla redazione per prenotarsi. "Chi l’ha visto?" si avvale di tutti i canali di comunicazione per ricevere in tempo reale dai telespettatori notizie, aggiornamenti e segnalazioni. Anche nel corso della diretta, testimonianze e contributi possono arrivare attraverso telefono, posta elettronica, messaggi vocali e video dei vari social network.