CLV

Torna in HomeScomparsi
Scomparso

Daniele Taddei

Sesso:M
Età:28 (al momento della scomparsa)
Statura:180
Occhi:castani
Capelli:castani
Abbigliamento:una maglietta maniche cortecon fondo arancione e righe blu, jeans, scarpe "Nike" chiare con una striscia verde
Scomparso da:Sant'Omero (Teramo)
Data della scomparsa:01/08/2014
Data pubblicazione:08/08/2014

Daniele Taddei, 28 anni, vive con la famiglia a Sant’Omero (Teramo), dove lavora part - time per un’azienda tessile. Il 1 agosto non è andato al lavoro ma è uscito ugualmente con la sua Nissan Micra grigio chiaro targata CW238JG. Quando non è rientrato a pranzo, e il suo cellulare risultava spento, i genitori hanno rintracciato l’amico che lo aveva visto per ultimo. A lui Daniele Taddei ha confidato che quello stesso giorno aveva incontrato, portandole un dono, la ragazza per cui aveva una simpatia, ma che lei gli aveva detto di poter ricambiare solo la sua amicizia. Vane le ricerche, anche dell’auto, condotte anche con un elicottero. Non risulta che abbia effettuato nessun prelievo bancomat, né che sia transitato a un casello autostradale.

  • 29 settembre 2016

    Il gip del tribunale di Teramo ha accolto l'istanza del sostituto procuratore Bruno Auriemma che ha chiesto l'archiviazione delle indagini sulla scomparsa di Daniele Taddei.