CLV

Torna in HomeScomparsi
Scomparso

Khrystyna Novak

Sesso:F
Età:28 (al momento della scomparsa)
Statura:165
Occhi:azzurri
Capelli:neri
Scomparso da:Castelfranco di Sotto, frazione Orentano (Pisa)
Data della scomparsa:02/11/2020
Data pubblicazione:17/11/2020

Khrystyna Novak,  28 anni, vive da poco più di tre mesi in Italia, precisamente a Orentano, frazione di Castelfranco di Sotto (Pisa). Dal 2 novembre la madre non è più risucita a mettersi in contatto con lei. A casa sono rimasti i suoi effetti personali, tranne il cellulare.



  • 4 dicembre 2020

    Gli Inquirenti con il fidanzato accompagnato dalla Polizia Penitenziaria si sono recati nella casa da dove Khrystyna è scomparsa il 2 novembre, a Orentano di Castelfranco di Sotto (Pisa). Aggiornamenti dall'inviata di "Chi l'ha visto?".

  • 30 dicembre 2020

    Omicidio volontario a carico di ignoti, nuova ipotesi di reato delle indagini per la scomparsa di Khrystyna Novak da Orentano di Castelfranco di Sotto dopo l’arresto del fidanzato. Secondo quanto riportano testate locali, la procura ha cambiato l’ipotesi iniziale di sequestro di persona a carico di ignoti. Nei giorni scorsi gli inquirenti avevano effettuato un sopralluogo nella casa da dove la giovane donna ucraina è sparita il 2 novembre, insieme al fidanzato accompagnato dalla Polizia Penitenziaria.

  • 6 gennaio 2021

    La procura di Pisa, che ora indaga per omicidio, ha sequestrato il router Wi-Fi della villetta da cui è scomparsa Khrystyna Novak per fare analizzare il traffico registrato. Ne dà notizia la stampa locale. Chi erano le persone viste entrare prima dell’intervento della Polizia?

  • 18 gennaio 2021

    Concessi i domiciliari al fidanzato di Khrystyna. La sua scomparsa è collegata con l’arresto di lui? La procura di Pisa indaga per omicidio volontario a carico di ignoti. Chi poteva volere la sua morte e perché?

  • 3 febbraio 2021

    Khrystyna è stata uccisa? La sua maglietta trovata nella boscaglia vicina alla villetta. Chi poteva volere la sua morte e perché?

  • 8 febbraio 2021

    Khrystyna: Gli inquirenti sono tornati nella casa dopo l’ultima puntata di “Chi l’ha visto?”. La procura di Pisa indaga per omicidio volontario a carico di ignoti. Chi poteva volere la sua morte e perché?