CLV

Torna in HomeScomparsi
Scomparso

Iushra

Sesso:F
Età:11 (al momento della scomparsa)
Nazionalità:bengalese
Corporatura:esile
Statura:150
Occhi:neri
Capelli:neri
Abbigliamento:maglietta lunga a maniche corte gialla a fiori colorati (come nella foto), leggings fucsia e scarpe da ginnastica blu
Scomparso da:Serle (Brescia)
Data della scomparsa:19/07/2018
Data pubblicazione:13/08/2018

Iushra è una bambina di 11 anni, originaria del Bangladesh, che vive a Brescia insieme ai genitori, ai due fratellini più piccoli e alla sorellina di 9 mesi. Il 19 luglio è andata in gita a Serle, in provincia di Brescia, sull'altopiano di Cariadeghe insieme agli operatori di una Onlus e ad altri bambini con disabilità come lei, Iushra è una bambina affetta da autismo. Intorno alle 11.15 Iushra si è staccata dal gruppo che si trovava nell'area picnic e si è incamminata sull'ampio sentiero sterrato che si inoltra nel bosco. Inseguita dalla responsabile che la sorvegliava ha cominciato a correre facendo perdere le sue tracce a circa un chilometro dall'inizio della stradina. Le ricerche sono scattate subito, Iushra è stata cercata sui 350 ettari dell'Altopiano per 10 giorni impegnado oltre 1500 uomini, unità cinofile e droni a rilevazione termica ma di lei nessuna traccia. 


  • 27 settembre 2018

    I Carabinieri hanno acquisito l'elenco dei veicoli autorizzati ad accedere al bosco dove è scomparsa la bambina ad agosto. "Non ci è stato ancora chiesto", aveva detto ieri sindaco di Serle (Brescia) a "Chi l'ha visto?".