CLV

Torna in HomeScomparsi
Scomparso

Virginio Nottola

Sesso:M
Età:50 (al momento della scomparsa)
Corporatura:esile
Statura:182
Occhi:castani
Capelli:calvo
Abbigliamento:muta, giubbotto salvagente blu
Segni particolari:Cicatrice sull'addome
Scomparso da:Tarquinia Lido (Viterbo)
Data della scomparsa:28/10/2017
Data pubblicazione:30/10/2017

Virginio Nottola, 50 anni, vive a Roma e ha deciso di trascorrere il fine settimana al mare a Tarquinia (Viterbo), dove ha una casa. Intorno alle ore 14:30 di sabato 28 ottobre è uscito in mare a bordo della sua barca a vela, una Flying Junior 4.20. Alle 15:15 un gommone ha notato l'imbarcazione rovesciata a circa 400 metri dalla costa. L'uomo non è a bordo ma è stata ritrovata una sacca contenente il suo cellulare e i suoi occhiali da vista.

  • 18 gennaio 2018

    18/1/2018 - Nella giornata di oggi sulle dune della spiaggia di Sabaudia (Latina) è stato ritrovato uno scheletro, trasportato sulla spiaggia dalle mareggiate dei giorni precedenti. Il corpo, che indossa una muta e abbigliamento tecnico, potrebbe essere stato trasportato per molti chilometri dalle correnti marine. Si ipotizza che possa essere il velista romano scomparso a fine ottobre a Tarquinia (Viterbo). Si attendono gli esiti degli accertamenti medico-legali.

  • 19 gennaio 2018

    Nel pomeriggio di ieri è stato trovato sul litorale di Sabaudia (Latina), un corpo con abbigliamento tecnico nautico simile al suo. Si attende l'esito degli esami medico legali per l'identificazione ufficiale.