CLV

Torna in HomeScomparsi
Scomparso

Andreea Rabciuc

Sesso:F
Età:27 (al momento della scomparsa)
Statura:168
Occhi:castani
Capelli:castani
Abbigliamento:un giubbotto bianco, una felpa grigia con la stampa di Tom&Jerry sul davanti e la stessa stampa anche sui jeans,un paio di scarponcini neri; ha con sé uno zainetto verde fluo
Segni particolari:diversi tatuaggi sul corpo e sulle dita della mano sinistra
Scomparso da:Zona di Campagna tra la frazione Moie di Maiolati Spontini e Montecarotto (Ancona)
Data della scomparsa:11/03/2022
Data pubblicazione:30/03/2022

Andreea Rabciuc, 27 anni, vive con la madre a Jesi (Ancona). Venerdì 11 marzo ha partecipato ad una festa che si è tenuta in un casolare nelle campagne della Vallesina e non è più tornata a casa. Non ha con sé il suo cellulare.



  • 8 aprile 2022

    Non sarebbero di Andreea Rabciuc i resti nel Po a Occhiobello (Rovigo). Secondo quanto apprende “Chi l’ha visto?” non c’è corrispondenza con i tatuaggi della giovane di Jesi, scomparsa dopo una festa. Chi era la donna, di età inferiore ai 30 anni, morta da meno di un mese? Il cadavere nudo, mutilato e senza testa era in un borsone insieme a una camicia e un maglione viola.

  • 13 aprile 2022

    Sparita dopo la festa: Il fidanzato di Andreea indagato per sequestro di persona dalla procura di Ancona. Simone sentito oggi nella caserma dei Carabinieri di Jesi, dopo il sequestro di tablet, cellulare, auto e vestiti che indossava la sera della scomparsa. Sequestrato anche il casale dove la giovane donna è stata vista l’ultima volta la notte tra l’11 e il 12 marzo.

  • 18 aprile 2022

    Accertamenti ripetibili e non ripetibili disposti dalla procura di Ancona, che indaga per sequestro di persona il fidanzato di Andreea. Il consulente tecnico incaricato di analizzare almeno quattro smartphone, oltre ai profili social. “C’è un like del 2 aprile, se non l'ho messo io l'ha messo lei”, aveva detto a “Chi l’ha visto?” Simone, che ipotizza suoi movimenti in rete dopo la scomparsa. E' possibile?

  • 30 maggio 2022

    Nuovo sopralluogo dei Carabinieri nell’area del casale lungo la Montecarottese dal quale è scomparsa Andreea. Specialisti del Ris con unità cinofile anche nella roulotte. Presente il legale del fidanzato Simone, unico indagato dalla procura di Ancona, per sequestro. La mattina del 12 marzo salì su un’auto scura dopo essere andata via?

  • 23 giugno 2022

    Andreea, il mistero delle telecamere: “Sono sparite da icloud le immagini di quelle dentro casa mia, dall’11 marzo al giorno della sua scomparsa”. La rivelazione dell’amico Omar a "Chi l'ha visto?". “L’ho anche segnalato ai Carabinieri”.

  • 21 settembre 2022

    Andreea è davvero viva e attiva sui social? “Un’amicizia in più sul suo profilo Facebook dopo la scomparsa”, rivela il fidanzato Simone, unico indagato dalla procura di Ancona per la sparizione della giovane donna. “Sto cercando in tutti i modi di levarmi dai c…”, il messaggio audio inedito di Andreea alla sorella dell'uomo. “Questo messaggio risale a qualche mese prima e avvalorerebbe l’ipotesi della scomparsa volontaria” ha commentato l’avvocato Emanuele Giuliani, legale di Simone. 

  • 2 ottobre 2022

    Nuove ricerche di Andreaa Rabciuc nella zona del fiume Esino a Castelbellino (Ancona) e nell’area di un casale a Moie di Maiolati Spontini. Continuano le perlustrazioni dei Carabinieri e dell’Associazione Nazionale dei Vigili del Fuoco Volontari, impegnati negli ultimi mesi. Unico indagato per la scomparsa il fidanzato della giovane donna.