CLV

Torna in HomeScomparsi
Scomparso

Cameyi Mosammet

Sesso:F
Età:16 (al momento della scomparsa)
Nazionalità:Bengalese
Statura:150
Occhi:neri
Capelli:neri
Abbigliamento:Pantaloni bianchi, maglia a maniche lunghe di colore bianco, scarpe bianche da ginnastica, zaino di colore blu.
Scomparso da:Ancona
Data della scomparsa:29/05/2009
Data pubblicazione:07/06/2010

Mosammet Cameyi frequenta la scuola media "Marconi" ad Ancona, città dove vive con i genitori ed il fratello. La mattina del giorno 29 maggio, verso le 7.30 è uscita da casa, per recarsi come al solito presso l’istituto scolastico, a circa due chilometri di distanza dalla sua abitazione. Ma non è entrata per seguire le lezioni e da quel momento non ha dato più notizie di sé. Cameyi Mosammet non ha documenti né soldi ed il suo cellulare risulta staccato.

  • 15 giugno 2010

    Mosammet Cameyi prima di scomparire ha acquistato una nuova SIM. Ciò vuol dire che può comunicare con un numero sconosciuto ai genitori: la polizia sta vagliando questo elemento con attenzione. Un altro importante fatto riguarda il giovane ripreso con Mosammet Cameyi nel network "My Space" della ragazza. Pur ascoltato dagli inquirenti e ritenuto estraneo alla vicenda, è fuggito in Grecia. Tale fuga nasconde qualcosa? Il ragazzo, bengalese anch'esso, conosce qualche particolare della scomparsa di Cameyi?

  • 22 giugno 2010

    A 24 giorni dalla scomparsa della quindicenne bengalese svanita nel nulla il 29 maggio scorso ad Ancona, le indagini della Squadra mobile, coordinate dal pm Mariangela Farneti, proseguono serrate e nel massimo riserbo. Al momento c'è un indagato per sequestro di persona, M. K., 20 anni, anche lui bengalese. Si tratta del giovane ripreso in atteggiamenti affettuosi con la ragazzina, nel video girato con un telefonino e poi immesso sul social network "Myspace" pochi giorni prima che la quindicenne scomparisse. La scorsa settimana, al ritorno da un viaggio in Grecia, M.K. è stato controllato e il suo alloggio all'Hotel House di Porto Recanati - un residence dove alloggiano molti extracomunitari - perquisito alla ricerca di tracce utili. Ora si attendono i risultati delle analisi su alcune tracce di sangue trovate su un cuscino nell'appartamento.