CLV

Torna in HomeScomparsi
Scomparso

Luciana Fantato

Sesso:F
Età:59 (al momento della scomparsa)
Statura:165
Occhi:castani
Capelli:brizzolati
Abbigliamento:giubbotto verde
Scomparso da:Gambolò (Pavia)
Data della scomparsa:10/11/2017
Data pubblicazione:13/11/2017

Luciana Fantato, 59 anni, abita a Gambolò (Pavia) con il marito, i due figli di 26 e 21 anni, e il nipotino di tre anni. Venerdì 10 novembre è uscita tra le 5 e le 7 del mattino, in circostanze che destano preoccupazione. Tutti i suoi effetti personali sono stati trovati in casa.

  • 26 giugno 2019

    Resti umani trovati nel torrente del Terdoppio all’altezza del comune di Alagna Lomellina (Pavia), a circa 7km da Gambolò dove scomparve Luciana Fantato il 10 novembre 2017. Il corpo è stato ritrovato domenica 23 giugno da tre amici che passeggiavano sulla riva. Era in avanzato stato di decomposizione e indossava un maglione verde. I familiari della 59enne scomparsa sono stati convocati e verranno sottoposti al prelievo del dna il 4 luglio. Per capire se si tratta di Luciana bisognerà attendere i risultati degli esami. 

  • 27 giugno 2018

    Nessuna traccia di Luciana nelle ricerche con i cani addestrati dei volontari toscani del gruppo HBDD. In sette mesi nessuno l'ha vista, ma l'ipotesi delle indagini è ancora allontanamento volontario.

  • 5 luglio 2018

    La procura della Repubblica di Pavia ha aperto un fascicolo contro ignoti. L'ipotesi di reato formulata è quella di omicidio volontario. Lunedì 2 luglio i Carabinieri hanno ascoltato in caserma il marito della donna e la figlia. Sino ad oggi la strada più accreditata dagli inquirenti sembrava essere quella di un allontanamento volontario della donna.