CLV

Torna in HomeLi riconoscete?
Scomparso

Vive per strada a Roma: Riconoscete questa ragazza? - Do you know her? - IDENTIFICATA

Data pubblicazione:26/10/2016

Alcuni spettatori hanno chiesto aiuto per questa ragazza che da diverse settimane vaga nel centro di Roma in evidente difficoltà. Non sembra abituata a vivere per strada e a chi la avvicina per chiederle se ha bisogno di qualcosa risponde in inglese. Potrebbe provenire dalla Gran Bretagna o dall'Est Europa. I carabinieri hanno riferito a "Chi l'ha visto?" che non risultano denunce di scomparsa o segnalazioni di ricerche internazionali che corrispondano alle generalità che la ragazza ha fornito quando è stata fermata per controlli. Dopo l'appello nella striscia quotidiana del 28 ottobre, la redazione ha informato la polizia olandese, che aveva pubblicato sul suo sito un appello per una giovane scomparsa da Amsterdam, che poi è stata ritrovata. Resta aperta l'ipotesi che non sia stata precisa nel dire il suo nome. Viste le sue condizioni e la situazione oggettiva di pericolo, è importante cercare di risalire ai familiari della ragazza o alle istituzioni del suo Paese perché se ne prendano cura. 

  • 23 novembre 2016

    La madre dalla Svezia conferma a "Chi l'ha visto?" che la ragazza che vaga per le strade di Roma è sua figlia. Anche il padre ha confermato.

  • 24 novembre 2016

    Federica Sciarelli, durante la puntata del 23 novembre, ha ringraziato la spettatrice Sara che con le sue foto ha dato il via al caso e il pubblico di "Chi l'ha visto?", a nome dei genitori della ragazza svedese che vive per strada a Roma.